Via Chiafele – Martina Franca

Via Chiafele – Martina Franca
Via Chiafele, Martina Franca, TA, Puglia, 74015, Italia
Vendite €650.000 - Ville
Rif. 734 420 mq 3 Camere da letto 2 Bagni

Proponiamo in vendita una villa circondata da un ettaro e mezzo di pineta completamente recintata, parco –  giardino ornamentale e frutteto. Il fabbricato consta di 10 stanze principali per una superficie di circa 450 metri quadri. In origine, un tradizionale fabbricato rurale con trulli e lamie in pietra, la casa è stata ampliata ed elegantemente rimodernata. La zona originaria, composta da imponenti muri in pietra e due alti coni nei trulli è composta da 4 stanze da letto, 2 completi bagni moderni, 1 salotto , un ripostiglio e lavanderia.  La zona moderna è composta da 1 nuova cucina arredata in stile tradizionale con tutti gli elettrodomestici e forno a legna, un’ ampia veranda, 1 ampia area hall con camino. Una zona ampia a volte alte, finemente rivestita in legno, pavimentazione in marmo con balconata e camino. Bagno con doccia e bagno per ospiti.

Ampia officina e deposito per legna,  che potrebbe essere trasformato in garage. I giardini ornamentali sono una particolare caratteristica della proprietà, includono una serie di laghetti a cascata il cui flusso  dellʼacqua e alimentato da una pompa allʼinterno di un laghetto di 150 metri cubi, vi è poi un giardino di rose, un elegante tempietto in stile romano; una rotonda in pietra al cui interno è collocata la statua di una ninfetta; il frutteto è composto da alberi da frutto.

Vi è poi un patio pavimentato e aree carreggiate che consentono un parcheggio per almeno venti autoveicoli. Eʼ inoltre stata pianificata, in una ampia zona in prossimità della casa, la realizzazione di una piscina. I servizi interni ed esterni comprendono: allaccio telefonico e connessione internet,  impianto tv satellitare. Allaccio a pozzo artesiano,  due caldaie collegate a due serbatoi del gas con capacità, ognuno, di mille litri. Installazione di pannelli solari,  sul tetto, con capacità di 3.000 litri in grado di garantire una fornitura di acqua calda in maniera continuata. Cancello elettrico munito di batteria di riserva. Ampio impianto di illuminazione esterna. Impianto di allarme con collegamento telefonico alla azienda di sicurezza e polizia. Una enorme cisterna sotterranea per la raccolta di acqua piovana destinata allʼirrigazione del giardino.

Caratteristiche

Localizzazione

Agente Guido Gabriele Mastrolia

  • Cellulare : 3387275522
  • WhatsApp : 3387275522

Inizia giovanissimo a lavorare nel mondo dell’immobiliare, dopo una solida esperienze maturata in diverse città pugliesi,  nel 2005…
Per saperne di più

Contatto

Loading...

Immobili simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *