News

Controlla gli aggiornamenti di mercato

Andamento del “mercato immobiliare” in Italia nel 2018

<< Le compravendite di abitazioni hanno fatto segnare nel 2018 un incremento del 6.6%, consolidando il trend espansivo in atto quasi ininterrottamente dal 2015>> Quanto riportato oggi in un articolo del Sole 24 Ore, una analisi puntuale su mutui, compravendite, prezzi e settori. Se vuoi approfondire leggi qui l’articolo: https://www.infodata.ilsole24ore.com/2019/05/22/mattone-la-fotografia-del-mercato-immobiliare-italiano-nel-2018/

Monopoli – La tua casa, il nostro lavoro

La Guido Immobiliare apre la sua nuova sede a Monopoli, dopo diversi anni di esperienza con la sua prima sede a Martina Franca, decide di investire in un territorio più ampio. In tal senso la filosofia aziendale mira a raggiungere i territori circostanti lungo il territorio pugliese, confluendo in due sedi strategiche per posizione.

HOME STAGING

La nostra agenzia GUIDO IMMOBILIARE propone ai suoi clienti un nuovo servizio, ormai radicato nel mercato immobiliare straniero, di marketing professionale : L’HOME STAGING. CHE COSA E’?  L’Home Staging  nasce negli Stati Uniti ed è uno strumento di “marketing” indispensabile per posizionare il “prodotto-casa” in modo competitivo e vincente sul mercato immobiliare. COME FUNZIONA? Attraverso dei…