Investire a Dubai

Acquistare un immobile all’estero può essere un’operazione molto vantaggiosa a seconda della location interessata. La stabilità economica di un paese e la vocazione turistica di una città possono infatti rappresentare due importanti criteri per la compravendita di un immobile fuori dall’Italia.

Due elementi da non sottovalutare risultano essere l’impatto del tasso di cambio se si compra in un Paese non-euro (che può cambiare non di poco la somma complessivamente spesa) e il sistema della tassazione locale, che può incidere notevolmente sulla validità dell’investimento.

Comprare un immobile all’estero può essere dunque un importante investimento che va affrontato con i consulenti esperti e affidabili della Guido Immobiliare.

Perché fare investimenti a Dubai?

Oggi il mercato di Dubai negli UAE e’ tra i maggiori in espansione per prezzi e vantaggi. 

Dubai rappresenta oggi il terzo polo mondiale per gli scambi commerciali e finanziari,  la città dove tutte le più grandi società e holding finanziarie cercano di conquistare una fetta di mercato e dove gli affermati businessman del mondo si recano per fare affari. Al centro del mondo, rappresenta il crocevia turistico e il punto di contatto tra il mondo occidentale e quello orientale. 

Tra i primi cinque aeroporti al mondo per grandezza e traffico, la seconda area portuale commerciale e di scambio, una terra nuova ed in fortissima espansione ed apertura alla relationship con l’intero globo commerciale. Dubai rappresenta la città-stato con una crescita annua del PIL over il 10% . 

Il nostro consulente estero Dubai

Diego Martini, consulente commerciale, si occupa del mercato immobiliare a Dubai quale esperto nel settore. Specializzato nelle compravendite immobiliari, negli investimenti e nelle consulenze. Il suo obiettivo è di ricercare e seguire attentamente le migliori prospettive d’investimento per il cliente, selezionando gli immobili direttamente sul territorio e valutando  le opportunità più interessanti e sicure per gli investitori.  Si avvale dell’esperienza professionale di tecnici esperti nel settore giuridico, fiscale, commerciale e in ogni ambito necessario.

Con dedizione e professionalità affianca il cliente passo dopo passo, in operazioni di flipping immobiliare o di rilancio, da più di 5 anni opera ormai nel mercato estero di Dubai, dopo una lunga esperienza nel settore italiano, oggi si avvale anche del supporto di importanti società con esperienza ventennale negli investimenti diretti a  Dubai.

.
Diego Martini
dubai@guidoimmobiliare.com