Via Vittorio Veneto – Monopoli

Via Vittorio Veneto – Monopoli
Via Vittorio Veneto, 122, 70043 Monopoli BA, Italia
Vendite Trattativa riservata - Appartamento, Cantina, Condominio, Immobili in costruzione, Posto auto, Residenziale
Rif. 1230 120 mq 3 Camere da letto 2 Bagni 1 Garage 2021 Anno di costruzione

Appartamenti di nuova costruzione a Monopoli, in vendita. Da realizzarsi in una delle zone più richieste della città in Via Vittorio Veneto, fuori dal caos cittadino del borgo, zona servita da molte attività commerciali e servizi. Prossima al mare, ove sarà  facile raggiungere i lidi e le meravigliose calette, così come la zona porto, il borgo antico e la città vecchia. L’ubicazione è strategica, non solo per l’aspetto urbano, ma soprattutto per la vista, da tutti gli appartamenti si potrà godere di una singolare vista mare, libera da ostacoli quali palazzi o altre costruzioni urbane. La tipologia rende gli appartamenti semi indipendenti, in quanto trattasi di un piccolo complesso residenziale composto da soli 4 appartamenti su 5 livelli, oltre al piano terra e al piano interrato.

Ogni appartamento avrà quale pertinenza, inclusa nel prezzo, un posto auto assegnato di circa 22 mq e una cantinola di circa 20 mq al piano interrato. Al piano terra oltre allo spazio destinato ai posti auto assegnati ci sarà un cortile a disposizione dei soli condomini, una area ecologica, l’accesso ai piani superiori verso gli appartamenti mediante vano scala e ascensore, che porta anche al piano sottostante.

TRE APPARTAMENTI

Gli appartamenti sono tre ubicati ciascuno al piano primo, secondo e terzo.  Quelli posti a piano primo e secondo hanno una superficie lorda di circa 120 mq compresa la superficie del vano scala, la superficie balconi pari a circa 37 mq, oltre al posto auto e cantinola. Quello a piano terzo è più grande, con una superficie di circa 124 mq comprensivo di sup. scala, 40 mq di balconi, oltre al posto auto e cantinola come anzi descritto. Internamente ogni unità abitativa, si compone di una zona living con zona cucina pranzo indipendente, con affaccio sul balcone con vista mare, due bagni, tre camere da letto e un ripostiglio. L’appartamento gode di un doppio affaccio lato mare e lato cortile interno.

Elegante nel design e nelle finiture, sarà dotato di impianto fotovoltaico (3Kw picco per appartamento) e solare termico a servizio di ogni appartamento. L’impianto termico preposto alla climatizzazione invernale ed estiva sarà del tipo indipendente con pompa di calore. I generatori e la componentistica saranno installati sul balcone lato cortile per ogni unità. I pannelli scaldanti e per il raffrescamento saranno a pavimento. L’immobile verrà realizzato secondo le normative vigenti in materia di sicurezza strutturale e risparmio energetico, classe energetica A4. Inizio lavori previsto entro fine 2021 con una durata circa di 36 mesi. Per info contattateci.

Video
Via Vittorio Veneto – Monopoli
Localizzazione

Agente Tiziana Martucci

  • Cellulare : 366 3426240
  • WhatsApp : 366 3426240

Laureata in ingegneria edile, dopo una esperienza diretta nella  progettazione e realizzazione degli immobili ha sviluppato una naturale propensione anche…
Per saperne di più

Contatto

Loading...

Immobili simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *