Appartamento Via Madonna Piccola, 60 – Martina Franca

Appartamento Via Madonna Piccola, 60 – Martina Franca
Via Madonna Piccola, Martina Franca, TA, Puglia, 74015, Italia
Vendite €275.000 Trattabili - Appartamento
Rif. 928 148 mq 2 Camere da letto 2 Bagni 1 Garage 1995 Anno di costruzione

Proponiamo in vendita un appartamento signorile sito in una zona semicentrale, in vicinanza della sede del poliambulatorio della ASL, al primo piano con ascensore di un complesso condominiale realizzato negli anni ’90, con una superficie utile interna ed esterna di circa 148 mq utili, doppio affaccio rispetto alla esposizione del plesso, gli ambienti sono notevolmente luminosi per la posizione dello stesso. Sono di pertinenza un posto auto esterno riservato nell’area condominiale e un box seminterrato di circa 26 mq.

L’appartamento è così composto: una grande zona living soggiorno all’ingresso con annesso balcone, tramite un piccolo disimpegno si accede alla cucina – pranzo con balcone, un bagno completo con doccia, tramite un ulteriore disimpegno si accede alla zona notte, distinta da quella giorno, con un bagno grande con vasca, un ripostiglio capiente, una camera da letto singola e una matrimoniale con balconi. L’immobile presenta le caratteristiche di costruzione, porte interne ed esterne in legno e rivestimenti a pavimento e bagni in ceramica. L’immobile viene venduto primo di mobilio.

Virtual Tour
Localizzazione

Agente Guido Gabriele Mastrolia

  • Cellulare : 3387275522
  • WhatsApp : 3387275522

Inizia giovanissimo a lavorare nel mondo dell’immobiliare, dopo una solida esperienze maturata in diverse città pugliesi,  nel 2005…
Per saperne di più

Contatto

Loading...

Immobili simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *